Tel. (+39) 051 00 85 985 - Mob. (+39) 351 711 16 42
Siamo aperti: dalle 9.00 alle 19.00 con orario continuato da lunedì a sabato
FAQ
Probabilmente potresti chiederti...
"le domande che ci fanno spesso"
Sì, puoi chiamarci e chiedere una valutazione dei tuoi oggetti, oppure se ti è più comodo puoi inviarci una foto o descrizione dettagliata dei tuoi gioielli o oggetti preziosi tramite WhatsApp o il nostro sito. Le valutazioni sono fatte subito e in tempo reale sia via telefono che online, con la massima quotazione della borsa. Se soddisfa le tue aspettative, puoi recarti nel nostro negozio e completare la vendita ottenendo un pagamento immediato.
Sì, per legge è necessario presentare un documento di identità valido per completare la transazione. Questo ci consente di rispettare le normative italiane sulla compravendita di oro e metalli preziosi.
Il valore viene determinato in base al peso e alla caratura dell'oro (ad esempio il 24 carati sta per oro puro, il 22 carati generalmente sta per le monete, il 18 carati per la gioielleria generalmente prodotta in Italia), e viene aggiornato giornalmente in base al prezzo dell'oro sul mercato internazionale in borsa. Il nostro personale utilizza strumenti professionali per garantire una valutazione precisa.
Assolutamente sì. Accettiamo anche oro usurato, rotto o danneggiato, orologi, argento, diamanti, platino, rodio in qualsiasi forma e quantità. L'importante è che si tratta di oggetti preziosi.
Sì, puoi permutare i tuoi gioielli in oro o argento con altri articoli disponibili nel nostro negozio, o ricevere un credito da utilizzare per futuri acquisti.
Sì, oltre all'oro acquistiamo anche argento, platino, rodio e altri metalli preziosi, in sintesi tutto ciò che è reputabile come prezioso. Per intenderci dai diamanti al servizio di argenteria, oppure dall'orologio Rolex fino alla monete da 500 lire in argento. Anche in questo caso la valutazione verrà effettuata in base al peso e alla purezza.